Una volta acquisite o aggiornate le competenze necessarie allo svolgimento della professione, i professionisti interessati possono segnalare la loro disponibilità a mettere a disposizione tali skills mediante l'adesione ad una o più strutture di servizio della categoria.
Attraverso la compilazione del form collegato alla struttura di riferimento, sarà costituita una banca dati. Le informazioni saranno integrate dalla richiesta di invio del proprio CV, da cui risulteranno le esperienze in maniera più dettagliata. Tutte queste informazioni consentiranno di selezionare con più accuratezza i profili professionali più indicati per Bandi specifici o per richieste che giungeranno a conoscenza del Collegio e provenienti da Enti pubblici o strutture private.
Si informano inoltre gli interessati alla compilazione del form, in particolare i Dottori Naturalisti, che in caso di mancanza di codifica delle competenze da loro possedute all'interno di tale scheda sintetica, è possibile dettagliare ulteriormente la propria professionalità attraverso l'invio del proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo: arezzo@ agrotecnici.it
Lo stesso Collegio si farà promotore di iniziative di partecipazione a bandi o appalti che permettano la valorizzazione delle professionalità formate.
Strutture di servizio della categoria:
Ultima modifica di questa pagina: 04/06/2022
Notizie & Appuntamenti
- 07/12/2023
Evento formativo in Viticoltura - Flavescenza dorata - 07/12/2023
Evento formativo in Viticoltura - La gestione delle patologie della vite tra innovazione e tradizione - 05/12/2023
Consiglio territoriale di Disciplina - Apertura sessione per le candidature - 30/11/2023
Esami di Stato - Esito esami orali sessione 2023 - Commissione n. 25 - 28/11/2023
Esami di Stato - Esito esami orali del 28.11.2023 - Commissione n. 25 - 24/11/2023
Candidati ammessi esami di abilitazione Agrotecnici e Agrotecnici laureati